Gestire i dettagli della politica di esecuzione

Unisciti a coloro che hanno già riconosciuto le migliori condizioni di trading


o prova un account demo gratuito

IL MARGIN TRADING COINVOLGE IL RISCHIO SIGNIFICATIVO PER IL TUO CAPITALE INVESTITO

Politica di esecuzione

In TTCM, gli ordini ai clienti sono effettuati tramite "Liquidity Provider" (che coprono tutte le transazioni attraverso la rete di istituti finanziari, come le banche di investimento internazionali e le società di titoli, che sono comunemente noti come interbanks e sono riconosciuti in tutto il mondo). E eseguiremo automaticamente l'ordine al miglior prezzo. Di conseguenza, non vi è alcun conflitto di interessi dovuto all'intervento della ricezione delle operazioni e i clienti possono condurre transazioni corrette e altamente trasparenti.

Tutti gli ordini verranno eseguiti automaticamente utilizzando la migliore tariffa disponibile. Come risultato di questa automazione, non ci saranno conflitti di interesse. Né il dealing desk né la piattaforma non interverranno, con tutte le operazioni in quanto il cliente è trasparente e trattato in modo equo.

Abbiamo stabilito la seguente politica di ordine (esecuzione) per il commercio FX, materie prime e CFD, si prega di controllare le transazioni dopo la conferma.

Ordine istantaneo

Un ordine istantaneo è un metodo per piazzare l'offerta (BID) o chiedere un prezzo (ASK) a seconda che l'utente sia disposto ad acquistare o vendere l'FX, le materie prime o il CFD. Tutti gli ordini devono essere inseriti nei rispettivi campi e verranno eseguiti nel momento in cui viene inviata la richiesta.

Ordine in attesa

Contrariamente all'ordine immediato, un ordine in attesa è qualsiasi richiesta che verrà eseguita se vengono soddisfatti alcuni criteri, sia per quanto riguarda il mercato o la domanda dell'utente. Utilizzando questo tipo di direttiva, il cliente non è obbligato a essere presente con la piattaforma una volta che sono state soddisfatte le condizioni desiderabili e può acquistare o vendere a qualsiasi segno prestabilito.

Stop ordine

Questo è un metodo di ordinazione in cui un ordine di acquisto (Compra) o di vendita (Vendita) viene eseguito quando il prezzo di mercato raggiunge il valore desiderato (Prezzo di stop) impostato dal cliente. Quando il prezzo di mercato raggiunge il prezzo dell'ordine del limite di stop, l'esecuzione dell'ordine sarà eseguita immediatamente e sarà considerata come una manovra di trading completata.

Stop Loss

Al fine di minimizzare le potenziali perdite, questo è un metodo in cui il cliente può predeterminare il valore più basso possibile di FX, CFD o materie prime al di sotto del quale non sono disposti a procedere. Quando il prezzo di mercato raggiunge il prezzo di stop (Stop Loss Price), l'esecuzione dell'ordine stop limit sarà eseguita ed elaborata come ordine di mercato.

Ordine Limitato

Questo è un metodo di ordinazione in cui un ordine di acquisto (Compra) o di vendita (Vendita) viene eseguito quando il prezzo di mercato raggiunge il prezzo limite del limite fissato dal cliente. Quando il prezzo di mercato raggiunge il prezzo dell'ordine del prezzo limite, inizia l'esecuzione dell'ordine limite, viene trattato come un ordine limite e viene contratto con il prezzo dell'ordine del prezzo limite o del prezzo più favorevole.

Prendi profitto

Per garantire il profitto, è un metodo di ordinazione che determina il prezzo di liquidazione dell'obiettivo. Quando il prezzo di mercato raggiunge il prezzo dell'ordine di liquidazione (Take Profit Price) del limite di stop, inizia l'esecuzione dell'ordine limite e viene elaborato come ordine limite.

Ordine di mercato

È un metodo di ordinazione per imporre un ordine di acquisto (acquisto) o di vendita (vendita) con un prezzo di mercato effettivo in quel momento. Il sistema aggregherà automaticamente i volumi forniti dal fornitore di liquidità di terzi ed eseguirà l'ordine con il prezzo medio ponderato per il volume, che è il prezzo contrattuale più favorevole in quel momento.

Regole e funzioni al momento dell'ordine

Sebbene tutti gli ordini effettuati sulla piattaforma vengano inviati immediatamente ai fornitori di liquidità e al mercato designato, alcune regole generali si applicano nei casi in cui il prezzo descritto sulla piattaforma e quello disponibile sul mercato non siano uguali. Queste regole sono poste in modo da garantire scambi equi e trasparenti tra clienti, fornitori di liquidità e altre parti interessate.

Buono fino alla cancellazione

Questa è l'impostazione di scadenza che il cliente aggiunge all'ordine limite (ordine limite). Specificare a quale punto in futuro verrà mantenuto lo stato valido degli ordini limite / stop limit. Se gli ordini limite / limite non vengono applicati fino alla scadenza impostata, l'ordine verrà automaticamente cancellato dal sistema.

Cancellazione dell'ordine limite

È possibile modificare il contenuto dell'impostazione o annullare l'ordine per l'ordine illimitato di limite / limite di arresto.

Richiesta di rifiuto a tempo

Questo è un fenomeno in cui il prezzo viene nuovamente presentato dopo che il cliente invia un ordine istantaneo. Per l'applicazione delle direttive, è richiesto il consenso del cliente sul nuovo prezzo di offerta. Nel caso di un ordine obbligatorio, eseguiremo una richiesta se la tariffa richiesta non è valida sul mercato. Il costo presentato di nuovo è il prossimo miglior prezzo che possiamo ricevere da fornitori di liquidità di terzi, fornitori di liquidità, mercati ECN. Negli ordini limite (ordine pendente), non si verifica alcun rientro.

Slittamento

Quando l'ordine viene eseguito, se il prezzo dell'ordine richiesto non è valido sul mercato, l'ordine può essere contrattato ad una tariffa più PIP lontano dal prezzo dell'ordine. "Scostamento positivo" se si decide a un prezzo vantaggioso piuttosto che al prezzo dell'ordine del cliente, al contrario, sarà "slittamento negativo" se si stipula un contratto con un prezzo sfavorevole rispetto al prezzo dell'ordine. Lo slippage è un fenomeno che si verifica quotidianamente nel mercato dei cambi ed è un fenomeno che si verifica frequentemente quando la liquidità è bassa o la volatilità è elevata, come l'annuncio sulle tendenze economiche e l'apertura del mercato.

Informazioni sull'esecuzione dell'ordine

Sebbene offra una capacità contrattuale elevata superiore al tasso di esecuzione dell'ordine del 99% o più, potremmo avere un rifiuto contrattuale (rientro) durante un periodo di deterioramento del contesto di mercato o un deterioramento della liquidità

TOP
交易职责:差价合约交易对于您的投资资本含有风险。差价合约交易并不适合任何交易者。 请参考我们完整 的风险免责声明。
+